Immobile cura il flessore a…Disneyland: la foto di famiglia emoziona

Immobile si riprende dall’infortunio andando a Disneyland con la famiglia: qualche giorno di divertimento per l’attaccante. La foto emoziona.

Immobile a Parigi (Getty Images)
Immobile a Parigi (Getty Images)

Immobile resta a casa. Non prende parte al ritiro azzurro per i problemi al flessore della coscia destra, ma viaggia ugualmente. Evita – a scopo precauzionale – di giocare con gli azzurri, ma affronta una traversata che lo porta in Francia. L’attaccante biancoceleste passa la sosta Nazionale a Disneyland: il centravanti stacca la spina e, con cautela, pensa a divertirsi prendendosi qualche giorno di libertà.

Anche per far lavorare il meno possibile la testa che potrebbe fargli pesare – emotivamente – l’assenza dal campo. Immobile tornerà più forte e, magari, anche più sorridente. Si allena – a sorridere – in quel di Parigi dove potrebbe incontrare Marco Verratti che gioca stabilmente nel PSG. Nel frattempo si gode le attrazioni del parco divertimenti più celebre al mondo.

Leggi anche – Utilizzò l’estintore nella rissa: multa salata e maxi squalifica per Marcos Rojo

Immobile, sorrisi a Disneyland: l’infortunio è già un ricordo

Sosta in famiglia per l'attaccante (Getty Images)
Sosta in famiglia per l’attaccante (Getty Images)

La situazione è particolarmente spensierata: le foto di famiglia confermano che Ciro si trova nel proprio habitat naturale, fra le braccia di chi lo ama. Testimonianza che arriva anche da Instagram, dove l’attaccante posta una foto di gruppo da Parigi: “Il mio tutto”, scrive.

Una didascalia che vale più di mille parole. Risposta anche ai tanti discorsi fatti nell’ultimo periodo che volevano Immobile vinto dallo stress. Esagerazioni messe a tacere in maniera chiara e semplice: mentre gli altri parlano, Ciro pensa a divertirsi e alle proprie certezze. Sono tutte a portata di mano. Anzi, d’abbraccio.