Juve, obiettivo Tchouameni: 3 cose che non sai sul giocatore

La Juve del futuro progetta i prossimi colpi e guarda con grande interesse a Aurelien Tchouameni del Monaco. Sono tante le curiosità sul giovane. 

Tchouameni Monaco
Tchouameni è l’obiettivo della Juve (Getty Images)

In casa Juventus sono diverse le valutazioni in corso per aumentare il tasso tecnico della formazione. Grande attenzione per il centrocampo: Cherubini ha in mente di portare a Torino il giovane Tchouameni.

Si tratta di un centrocampista del Monaco che i bianconeri vorrebbero portare in Italia già durante la sessione di calciomercato invernale. In caso di esito positivo ci sarà qualche giocatore da mandare via: a rischio ci sono RamseyMcKennie.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, 50 mila sterline per avere il fisico perfetto: “E’ una sua priorità”

Aurelien Tchouameni piace alla Juve, 3 cose che non sai sul calciatore del Monaco

Tchouameni Juve
Tchouameni con la maglia della Nazionale francese (Getty Images)

Nel corso di un’intervista, rilasciata dall’ex compagno Youssouf di Tchouameni a France Football, si è parlato della strana passione del calciatore per gli sciroppi alla fragola. A tempi del Bordeaux erano vietato mangiare snack durante il ritiro, ma il calciatore ama troppo fare il pieno di zuccheri. Prima di emergere a Monaco ha giocato a Bordeaux, sempre in Francia. La società lo ha fatto giocare anche in Europa League: grazie ad un gol è diventato il più giocatore marcatore in Europa della società girondina.

Come succede a qualche calciatore capita spesso di avere momenti di difficoltà nella troppa voglia di emergere. Decisivo è stato l’intervento del padre di Tchouameni che lo ha supportato con grande affetto. Un periodo delicato che è stato superato grazie ai giusti consigli e alla voglia di fare bene in questo mondo. Adesso la grande opportunità di dimostrare ancora una volta il proprio talento. La Juve ci crede e vorrebbe portarlo a Torino già nei prossimi mesi.