Juve-Alessandria in diretta su DAZN, ma al suo posto in onda c’è altro: spettatori sconvolti

Si sta giocando alla Continassa l’amichevole tra Juve e Alessandria, con immagini in diretta su DAZN anche se ci sono altri problemi.

Juventus Alessandria DAZN
Diletta Leotta di DAZN (Getty Images)

Massimiliano Allegri lavora a ranghi ridotti con la sua Juventus che, come sempre, durante la sosta per le Nazionali, vede il grupppo ridursi a pochissimi elementi. E’ il destino delle grandi squadre con ottimi giocatori in rosa.

Nonostante le defezioni, il tecnico ha voluto organizzare un’amichevole, contro l’Alessandria che milita in Serie B, per mantenere alta la concentrazione e far mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno. In campo ci sono infatti dall’inizio Arthur, Perin, Pellegrini, Rugani e anche il gioiellino Kaio Jorge. Insieme a loro tanti ragazzi, tra cui Maressa che ha segnato la rete del momentaneo 1-0.

LEGGI ANCHE –> Neymar, le rivelazioni sul futuro e la corsa al record di Pelé: il documentario DAZN

Juve-Alessandria e i problemi con la diretta su DAZN

DAZN, interviene l'AGCOM: le richieste dopo i problemi tecnici
DAZN, interviene l’AGCOM: le richieste dopo i problemi tecnici

La partita tra Juventus e Alessandria viene trasmessa in diretta sia da Juventus Tv che da DAZN. La piattaforma di streaming che ha acquistato i diritti per la Serie A nei prossimi tre anni continua però ad avere problemi.

Gli utenti stanno segnalando sui social che al posto delle immagini della gara, nel box in cui cliccando si dovrebbe vedere la partita, sta andando in onda il popolare programma Mediaset Forum. Una sorta di accavallamento di segnale che non permette ai tifosi di vedere la gara.

Per DAZN non è un periodo fortunato. La piattaforma continua ad essere sotto accusa e la prossima settimana ci sarà un Consiglio di Lega per fare chiarezza su possibili miglioramenti e ascolti. Il Fatto Quotidiano ha infatti svelato che all’appelo rispetto al passato mancano 8 milioni di spettatori, dato che sta iniziando a preoccupare, e molto, gli sponsor.