Juventus, scoppia allarme Covid: un titolare è positivo. Ecco di chi si tratta

Allarme Covid in casa Juventus con una novità che allarma la società: nuovo positivo in bianconero. 

Juve Covid
Allarme Covid in casa Juve (Getty Images)

Brutte notizie in casa Juventus per la positività di un calciatore. La notizia avrebbe messo in discussione alcune strategie bianconere in vista delle prossime gare in Serie A, così come per gli impegni in Champions League.

L’assenza è di quelle importanti e proprio per questo il mister Allegri non ha intenzione di mollare la presa. Tutti pronti per sostituire un compagno che tornerà in campo il prima possibile, almeno questa è la speranza della società di Andrea Agnelli.

Leggi anche – Juve, obiettivo Tchouameni: 3 cose che non sai sul giocatore

Juventus in allarme a causa di un positivo al Covid-19, di chi si tratta

Rabiot Juve
Rabiot positivo al Covid-19 (Getty Images)

Sarebbe previsto in casa bianconera un giro di tamponi per assicurarsi che non ci siano altri positivi al Covid-19. Non si tratta comunque di un evento sporadico visto che tutte le formazioni optano per un controllo periodico. Il calciatore risultato positivo attualmente si trova in ritiro con la Nazionale francese. La formazione di Massimiliano Allegri deve fare i conti con la positività di Adrien Rabiot.

La notizia è stata diffusa dal giornalista Loïc Tanzi che segue da vicino il cammino della Francia in Nations League. Il giocatore salterà la sfida contro la Spagna e anche le prossime sfide della Juve. La positività al Coronavirus di Rabiot potrebbe infatti far riflettere il tecnico Allegri in merito alle alternative da scegliere in vista delle prossime gare. Ecco nel frattempo il tweet del giornalista francese che ha diffuso la notizia di Rabiot positivo al Covid-19.