Milan, Brahim Diaz deciso sul futuro: “Ho come obiettivo…”

Milan, Brahim Diaz ha rilasciato alcune dichiarazioni alla TV ufficiale del club rossonero. Ecco cos’ha detto in relazione al proprio futuro

Brahim Diaz
Brahim Diaz, l’intervista dell’attaccante spagnolo del Milan (Getty Images)

Brahim Diaz in questo avvio di stagione sta incantando con sue prestazioni. Il Milan si coccola un gioiellino ancora molto giovane e dall’indubbio talento e proprio in giornata, Brahim Diaz, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. 

Lo spagnolo ha avuto modo di analizzare diversi aspetti e ha tracciato anche un bilancio del suo momento, sottolineando anche quali sono i suoi obiettivi per il futuro.

In queste prime uscite stagionali, Diaz ha collezionato 9 presenze e realizzato 4 gol (di cui uno in Champions League).

Leggi anche->Milan, Scaroni esce allo scoperto su Kessié: la frase che cambia il futuro del giocatore

Milan, Brahim Diaz si racconta: le sue dichiarazioni

Fantacalcio guida asta centrocampisti seconda fascia
Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan (Getty Images)

Il calciatore spagnolo ha esordito parlando del suo momento di forma e di quest’avvio di stagione: “Sono molto soddisfatto, ho fatto gol e assist. La cosa migliore per me è aiutare la squadra a ottenere i tre punti. Sono contentissimo di aver fatto gol a San Siro con i tifosi. Sono quello dell’anno scorso, ora gioco di più e sono contento per questo.”.

Successivamente il classe ’99 ha parlato dei suoi obiettivi: “Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare così ad essere convocato in Nazionale. Penso che in questa fase io stia facendo bene e devo continuare in questa maniera”.