Newcastle, Conte obiettivo per la panchina: il tecnico ha deciso

Newcastle, il club inglese è stato acquistato da un fondo arabo e progetta colpi da novanta per il mercato di gennaio. Inoltre, il club, è alla ricerca di un top allenatore

Newcastle
Antonio Conte, ex tecnico dell’Inter (Getty Images)

Il club inglese del Newcastle è stato acquistato da un fondo dell’Arabia Saudita. I nuovi proprietari sono miliardari che hanno tutta l’intenzione di far crescere il club nel panorama europeo.

In queste ore dall’Inghilterra giungono insistenti rumors concernenti il calciomercato che i Magpies sarebbero pronti a fare a gennaio. Sono circolati i nomi di Bale, Coutinho e di Kaylor Navas.

Inoltre anche il tema allenatore sta catalizzando l’attenzione dei media che sottolineano come Antonio Conte sia il preferito del club bianconero. In lizza ci sarebbero anche le due ex stelle del calcio inglese Lampard e Gerrard.

Leggi anche->Antonio Conte torna ad allenare? Perché l’ipotesi Newcastle è irrealizzabile

Newcastle, Antonio Conte ha deciso: ecco la scelta

Conte
Conte ha messo alle spalle l’esperienza con l’Inter (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte avrebbe deciso di declinare l’interesse del club inglese. Il tecnico salentino, che al momento collabora con Sky come opinionista, non ama cimentarsi in un’avventura a stagione in corso e soprattutto il suo obiettivo è quelli di allenare un top club europeo dopo l’ottimo lavoro solto all’Inter.

Dunque, niente Newcastle per l’ex allenatore di Chelsea, Juve e Inter. I Magpies, adesso, dovranno guardare altrove per trovare un tecnico all’altezza delle aspettative.