Totti, il retroscena raccontato da un suo ex compagno spiazza: “Una volta…”

Totti, un ex compagno di squadra ha raccontato un divertente retroscena riguardante l’ex capitano della Roma. Ecco il divertentissimo episodio

Totti ex calciatore
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Getty Images)

Francesco Totti nel corso della sua carriera ha fatto parlare molto di sé anche per alcuni episodi non riguardanti il calcio giocato. Chi lo conosce lo descrive come un giocherellone e come una persona simpaticissima.

E’ di questo avviso anche Doni, ex portiere brasiliano della Roma. Quest’ultimo, di recente, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportweek ed ha raccontato un retroscena divertentissimo con protagonista proprio Francesco Totti.

Leggi anche->Zalewski ed il video sulla droga: chi è l’amico che l’ha messo nei guai. La Roma ha deciso che…”

Totti, il retroscena raccontato da Doni

Doni, ex portiere della Roma (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nel dettaglio Doni ha raccontato un retroscena riguardante una cena estiva, le sue parole: “Su Francesco ho tanti ricordi divertenti. Un’estate eravamo a cena tutti insieme, c’erano anche i dirigenti. Francesco offrì mille euro a un cameriere per passare vicino ai tavoli, saltare in piscina in mutande e urlare come Tarzan battendosi il petto. Lo fece davvero, che scena! Quanto ci divertivamo insieme, faceva sempre queste gag incredibili”.

L’ex portiere brasiliano ha condiviso con l’ex capitano giallorosso lo spogliatoio per sei anni, dal 2005 al 2011. Come rivelato da Doni, ci sono stati tantissimi episodi divertenti dove Totti ha rallegrato i suoi compagni di squadra.

Leggi anche->Boris 4, l’altra faccia di Biascica: cosa ha fatto Paolo Calabresi per vedere la Roma