Cristiano Ronaldo continua ad aggiungere record su record alla sua straordinaria carriera, l’ultimo è arrivato ieri.
Che sia con il proprio club o con la Nazionale poco importa. Cristiano Ronaldo continua a collezionare record in serie. Il ritorno al Manchester United dopo l’esperienza alla Juventus è stato uno dei più importanti colpi di mercato dell’estate e la nuova avventura è iniziata alla grande.
CR7 si è ripreso Old Trafford e non solo con tanti gol e le solite giocate da campione. Il fenomeno lusitano non si ferma mai e nonostante l’età non rinuncia alle convocazioni con la propria Nazionale. L’ultima è arrivata per la gara di ieri con la selezione portoghese che ha battuto il Qatar 3-0, ovviamente con un gol dell’attaccante ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo ha deciso: chiama un ex compagno allo United, la Juve trema
Il nuovo record di Cristiano Ronaldo con il Portogallo
Cristiano Ronaldo con 181 presenze ha superato Sergio Ramos ed è diventato il giocatore che ha vestito più volte la maglia del proprio Paese nella storia. Un successo straordinario che il portoghese ha celebrato anche sui suoi social.
“I record sono sempre eccezionali ma quelli raggiunti con la propria Nazionale assumono una dimensione speciale. 181 partite sono 181 motivi di cui essere orgogliosi. E segnare contro 46 paesi diversi è qualcosa che non avrei mai immaginato fosse possibile”, queste le parole scritte su Twitter da CR7 il giorno dopo il nuovo record infranto.
Os recordes são sempre marcantes, mas aqueles que caem ao serviço da nossa Selecção assumem uma dimensão especial. 181 jogos com a camisola das quinas são 181 motivos de orgulho! E marcar contra 46 países diferentes é algo que nunca imaginei que fosse possível.Força Portugal 🇵🇹💪🏽 pic.twitter.com/egmX1U7PSo
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) October 10, 2021