Inter, trovato il sostituto di de Vrij: ecco chi vorrebbe Inzaghi

L’Inter è alla costante ricerca di un difensore centrale che all’occorrenza possa sostituire Stefan de Vrij. Spunta un nome.

Inter
Inzaghi, tecnico dell’Inter

L’Inter pensa al futuro e prepara un possibile colpo per il mercato di estivo. L’obiettivo è quello di rinforzare il reparto difensivo, dandogli così allo stesso tempo quella qualità e quell’esperienza che viene richiesta ad una società che ambisce allo scudetto. Per un colpo ad effetto, serve un nome ad effetto.

Proprio per questo, il duo Marotta-Ausilio starebbero pensando ad un giocatore di media età, di esperienza e che abbia già giocato in una difesa a tre. Prerogative di base per far sì che il calciatore possa entrare subito nei piani tattici di Simone Inzaghi, consentendo così ai 3 titolari di poter rifiatare.

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore

Inter, è Izzo il futuro de Vrij

Inter
Inter, il piano per Izzo:

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. Per i dirigenti nerazzurri, il difensore campano sarebbe l’ideale per il gioco di Simone Inzaghi, avendo giocato per anni in una difesa a tre. Inoltre, consentirebbe all’ex tecnico della Lazio di aggiungere ulteriore esperienza e qualità al reparto.

L’Inter sarebbe pronta a concludere la trattativa per far in modo che il giocatore possa approdare a Milano nella sessione estiva di calciomercato. Per arrivare alla conclusione della trattativa, Marotta tentare di sfruttare a proprio favore la volontà di Izzo di lasciare Torino. Una motivazione che potrebbe realmente consentire al club campione d’Italia di riuscire ad accaparrarsi uno dei migliori difensori italiani senza grossi problemi.

Dunque, ancora qualche mese e si saprà se realmente l‘Inter sia riuscita a spuntarla con il Torino e con Izzo ma soprattutto, se Simone Inzaghi avrà il difensore centrale e di qualità tanto richiesto.