Paolo Cannavaro e la lotta scudetto: “Vi dico chi vincerà…”

Tempo di bilanci in Serie A dopo le prime gare del campionato e Paolo Cannavro rivela la sua favorita per lo Scudetto.

Paolo cannavro
Paolo Cannavaro, ex difesnore e capitano del Napoli (Getty Images)

La seconda sosta per le Nazionali di questa stagione apre il dibattito sullo Scudetto. Il Napoli è in cima alla classifica, sa solo vincere e dopo le prime sette giornate è sicuramente la più in forma del gruppo. Alle sue spalle vanno veloci anche Inter e Milan, le uniche che riescono a tenere il passo della squadra capitanata da Insigne.

Tra quelle che fin dal’inizio sono state inserite ai primi posti nelle griglie estive anche la nuova Roma di Mourinho sembra aver colmato il gap con le migliori. Problemi invece per la Juventus, partita lenta e che Allegri sta cercando di rialzare il prima possibile, iper evitare di accumulare troppo ritardo dalle prime.

LEGGI ANCHE –> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore

La previsione di Paolo Cannavaro su chi vincerà lo Scudetto

Paolo Cannavaro
Paolo Cannavaro al termine di Napoli-Siena nel 2013 al San Paolo (Getty Images)

A fare le carte al campionato e ad indicare la sua favorita per lo Scudetto è stato oggi Paolo Cannavaro. L’ex difensore non si nasconde e fa il nome della sua favorita: “Da sempre il Napoli è da Scudetto. Negli ultimi anni c’è stato qualche calo. Ora però la situazione è cambiata, c’è più equilibrio”.

Tra l’altro secondo il grande ex il meglio deve ancora venire per la banda Spalletti: “Tutti dimenticano un particolare: Mertens è tornato e può fare almeno 20 gol. Non lo sottovaluterei”. Un’arma in più che il tecnico potrà schierare fin da dopo la sosta. Il belga è infatti tornato dall’infortunio, ieri ha giocato in amichevole e segnato due gol, insomma è pronto e sarà l’uomo decisivo, almeno secondo Paolo Cannavaro.