Real Madrid, interesse per il figlio di un ex campione d’Europa con Milan: di chi si tratta

Real Madrid, il club spagnolo avrebbe messo nel mirino un giovane attaccante figlio d’arte. Suo padre, infatti, è stato un ottimo difensore con un passato nel Milan e nell’Inter: ecco di chi si tratta

Real madrid
Real Madrid, interesse per un figlio d’arte (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Real Madrid avrebbe messo nel mirino un giovanissimo attaccante classe 2003 e nel dettaglio si tratta di un figlio d’arte. Suo padre, infatti, ha militato per anni in Serie A indossando sia la maglia dell’Inter che quella del Milan.

Stiamo parlando dell’ex difensore Dario Simic, il quale con i rossoneri ha vinto anche due Champions League. Suo figlio, Roko, è di proprietà del Lipsia e attualmente è stato girato in prestito al Liefering, compagine di seconda divisione austriaca.

Leggi anche->Mbappé al Real, non è ancora fatta: la madre cambia le carte in tavola

Real Madrid, interesse per l’attaccante croato Roko Simic

Roko Simic, poche ore fa, ha firmato il suo prolungamento di contratto con il Lipsia fino al 2025. Tuttavia l’attaccante croato, secondo quanto riportato da marketresearchtelecast.com, potrebbe essere acquistato dal Real Madrid già nella sessione di mercato invernale.

Logicamente, se lo scenario dovesse concretizzarsi, il ragazzo andrebbe a rinforzare per il momento il Real Madrid Castilla, la seconda squadra del club madrileno.

I numeri del ragazzo sono importanti, in quest’avvio di stagione con Liefering ha realizzato 6 gol in 9 presenze e tanti club hanno segnato sul taccuino il suo nome. Al momento il tutto è solamente un rumor di mercato, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro del classe 2003.