Balotelli, nuovi problemi per l’ex Monza: gli sviluppi

Balotelli continua a far parlare di sé anche indirettamente. In questo caso, riguarda Fanny che ha vissuto dei brutti momenti in un’occasione, portando sconvolgimento nella sua vita.

Balotelli
Balotelli

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool. Purtroppo, il suo carattere e i suoi comportamenti hanno contraddistinto e indirizzato, in maniera alquanto negativa la sua carriera. Liti, scontri, prestazioni altalenanti e donne: tutto questo è l’ex attaccante del Brescia.

Un grande calciatore, dalle immense qualità tecniche, che a causa del suo carattere non è mai riuscito a conquistare quel panorama internazionale che tanto avrebbe meritato. In fondo, il Balotelli che tutti conoscono è un ragazzo dal cuore d’oro e buono ma la sua capacità di arrabbiarsi facilmente e di specchiarsi nella sua bravura tecnica, ha rovinato tutto.

Leggi anche: EA Sports cambia tutto: FIFA 22 è l’ultimo della saga? Svelato il nuovo nome

Balotelli e i problemi Fanny

Balotelli
Fanny Neguesha (GettyImages)

A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. A quanto pare, la Neguesha ha subito una rapina a Nizza, avvenuta all’interno dell’abitazione dell’ex giocatore della Juventus Mario Lemina. Al momento dell’accaduto il centrocampista si trovava in Africa per le qualificazioni al Mondiale in Qatar con la Nazionale del Gabon.

Intanto, la sua compagna Fanny Neguesha, era nella villa insieme ad altre due amiche ed è stata minacciata da tre uomini armati. I malviventi hanno portato via un bottino da circa 300 mila euro tra gioielli, abbigliamento ed articoli in pelle. Grande preoccupazione e rabbia da parte della giovane ragazza che successivamente ha pubblicato un post su Instagram concludendo con un messaggio pieno di bene nei confronti dei suoi cari: “I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Grazie almeno per avermi lasciato il bene più prezioso, la mia famiglia”.