El Shaarawy-Ludovica Pagani, è crisi? L’indizio social toglie ogni dubbio

El Shaarawy-Ludovica Pagani, la coppia è in crisi? Se lo chiedono in molti, i due mettono immediatamente in chiaro le cose: l’indizio social.

El Shaarawy Roma
Il Faraone e l’influencer (Getty Images)

El Shaarawy e Ludovica Pagani, aria di crisi. Questo è quanto trapelava nelle scorse settimane sui giornali di Gossip. Il calciatore giallorosso e la celebre influencer non hanno Kai confermato ufficialmente la relazione, ma si sono fatti vedere insieme in più di un’occasione.

Motivo per cui la liaison sembra essere acclarata e, non avendo ulteriori indizi, dal momento in cui la loro visibilità social scema, i fan pensano che possa esserci maretta. Inizialmente si pensava in merito ai rispettivi impegni, ma la distanza reiterata della coppia ha lasciato presagire qualcosa in più.

Leggi anche – Balotelli, nuovi problemi per l’ex Monza: gli sviluppi

El Shaarawy-Ludovica Pagani, crisi di coppia? l’indizio rivela tutto

Ludovica Pagani influencer
Ludovica Pagani, influencer (Getty Images)

Dubbi smentiti sul nascere. La coppia non solo sembrerebbe godere di ottima salute, il rapporto prosegue a gonfie vele, ma è anche in procinto di compiere nuovi importanti passi.

El Shaarawy e Ludovica Pagani hanno approfittato della sosta Nazionale per andare insieme a Tenerife: una vera e propria fuga d’amore per godersi qualche attimo di relax lontano dai rumors e pettegolezzi. Proprio questa sobrietà è il valore aggiunto della coppia che, però, fa preoccupare i follower che, spesso, si lasciano andare alle ipotesi più disparate: nessuna crisi. Il Faraone ha trovato la sua dolce metà. Un lieto fine a tinte giallorosse.