Icardi alla Juventus, tutta la verità per gennaio: “Mauro e Wanda vogliono…”

Gabriele Giuffrida, intermediario di Icardi per il suo passaggio al PSG, ha svelato tutta la verità sul possibile approdo dell’attaccante alla Juventus

Icardi Juventus
Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

Mauro Icardi resta uno dei grandi obiettivi mai realizzati della Juventus. L’attaccante argentino è stato a lungo corteggiato dai bianconeri, che hanno tentato di strapparlo all’Inter, prima del suo trasferimento al Paris Saint Germain.

A fare da intermediario in quell’affare è stato Gabriele Giuffrida, noto procuratore, che ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport. Ai microfoni della Rosea, l’agente ha rivelato alcuni importanti retroscena sul possibile approdo di “Maurito” in bianconero nel calciomercato di gennaio.

Leggi anche -> Icardi alla Juve, i 3 motivi per cui l’affare potrebbe chiudersi a gennaio

Icardi alla Juventus, tutta la verità sull’affare a gennaio

Icardi Juventus
Icardi, centravanti argentino (Getty Images)

Con l’addio di Cristiano Ronaldo l’attacco della Juventus si è notevolmente indebolito. Seppur Morata, Dybala e Kean abbiano cercato di trascinare la Vecchia Signora in questo avvio di stagione, la mancanza di un centravanti come Icardi si è fatta sentire.

Da qui le voci di una possibile trattativa parallela con Vlahovic, altro grande obiettivo della Juve. A fare chiarezza sullo stato del presunto affare col PSG è stato appunto Gabriele Giuffrida, che ha svelato importanti novità in vista del calciomercato invernale.

“Il piano di Mauro e Wanda Nara non è assolutamente quello di lasciare Parigi, ha dichiarato il procuratore, che poi ha aggiunto: “Non vedo Icardi in nessun altro club nei prossimi mesi”. Chiusa dunque la porta dell’approdo alla Juventus, almeno per il momento.

Che si sia trattata di una semplice opinione, di una strategia o della pura verità? Solo il tempo potrà confermare o smentire le voci di un approdo di Maurito in bianconero, una storia d’amore mai sbocciata, ma a lungo inseguita e parecchio tormentata.