Lewandowksi sogna il Pallone d’Oro e…si consola con i panini: scopri la sua nuova attività

Il Pallone d’Oro è un’ossessione e Robert Lewandowski prova a non pensarci grazie al suo nuovo pub: ci sono i piatti italiani!

Robert Lewandowski apre un pub
Robert Lewandowski (GettyImages)

Robert Lewandowski insegue il sogno che rincorre da oltre un anno. Un sogno strappato dalla pandemia, poiché France Football ha deciso che nel 2020 non bisognava assegnare il Pallone d’Oro a causa dello stravolgimento dei calendari e di una situazione anomala per il calcio. E così, nell’anno in cui il bomber polacco ha vinto tutto a livello personale e con il Bayern Monaco, non è stato premiato per il riconoscimento che avrebbe conquistato a mani basse.

Ancora oggi ci pensa: “La possibilità di vincere il Pallone d’Oro mi rende orgoglioso – ha dichiarato in conferenza stampa LewandowskiSe si considera tutto quello che ho ottenuto questa stagione e l’anno scorso, che la cerimonia è stata annullata, ho vinto tanti titoli e fatto tanti gol. Vincere quel premio significa molto“. Ma intanto, l’attaccante del club bavarese si consola con la sua nuova attività aperta a Varsavia. Un modo per non pensare troppo all’ossessione del momento.

Leggi anche >>> EA Sports cambia tutto: FIFA 22 è l’ultimo della saga? Svelato il nuovo nome

Lewandowski apre un pub a Varsavia

Lewandowksi nel suo nuovo pub
Lewandowksi nel suo nuovo pub (Screen da Instagram)

Il bomber polacco ha investito i suoi guadagni in una nuova attività. Ha aperto un ristorante a Varsavia, dall’aspetto molto particolare. Innanzitutto, per capire meglio l’ambiente, bisogna partire dal nome che indica già cosa ci potremmo aspettare da questo locale. Il pub di Lewandowski si chiama “Nine’s Restaurant & Sports Bar“. Ovviamente, il numero “nove” sta ad indicare il numero di maglia che il bomber ha sulla maglia del Bayern Monaco.

 

I tavoli sono separati da alcune porte da calcio che fanno sentire i clienti proprio in un campo da calcio. E ovviamente, non mancano i televisori sparsi per tutto il locale, così da poter seguire con passione le partite della Polonia e in particolar modo quelle del Bayern Monaco di Lewandowski. Il menù è vasto e comprende antipasti di carne e di pesce, ci sono i panini e presto ci saranno anche due piatti italiani: “SPAGHETTI ARABIATTA” e “TAGLIATELLE SEPIA FRUTTI DI MARE“. Se ve lo state chiedendo, i nomi dei piatti sono riportati proprio in questo modo. Non mancano birre e vini e ovviamente i dessert.