Maradona, in uscita la serie sulla sua vita: l’annuncio ufficiale di Amazon Prime

In uscita la serie dedicata alla vita di Diego Armando Maradona: l’annuncio social di Amazon Prime rivela la data del lancio ufficiale.

Maradona Serie Amazon
Diego Armando Maradona, ex leggenda dell’Argentina (Getty Images)

E’ iniziato il conto alla rovescia per il lancio ufficiale della serie dedicata a Diego Armando Maradona. A quasi un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 25 novembre 2020, Amazon Prime ha annunciato la data d’uscita dello speciale cortometraggio.

Un viaggio nella vita personale e professionale del Pipe de Oro, il calciatore più famoso al mondo che ha fatto innamorare migliaia di persone grazie al suo infinito talento. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio e in particolare i tifosi del Napoli, la sua seconda casa dopo l’Argentina.

Leggi anche -> Messi, omaggio speciale a Buenos Aires: c’è anche Maradona – VIDEO 

Maradona, attesa per la serie: spunta la data d’uscita

Maradona Serie Amazon
Diego Armando Maradona, ex attaccante del Napoli (Getty Images)

Cresce l’attesa per l’uscita di “Maradona: sogno benedetto”, la serie realizzata da Amazon Prime sul fenomeno argentino. Sul proprio profilo Twitter, l’azienda americana ha svelato la data ufficiale da cui saranno disponibili le puntate.

Nello specifico il prodotto sarà composto da 10 episodi di una durata di circa un’ora ciascuno e sarà visibile dal prossimo venerdì 29 ottobre. Una scelta non casuale perché il giorno dopo avrebbe festeggiato il 61esimo compleanno.

Nel post social c’è anche una piccola anteprima di 30 secondi che anticipa qualche scena. Tra meno di tre settimane gli amanti del calcio e i fan del Pipe de Oro potranno rivivere i momenti più significativi della sua incredibile e allo stesso tempo travagliata carriera. Un lungo racconto dentro e fuori dal campo che lascerà spazio a forti emozioni.