Nicole Minetti cambia vita: non crederete mai cosa fa oggi

Nicole Minetti cambia vita. L’ex consigliera regionale di Milano si reinventa in una nuova professione dopo l’esperienza con Berlusconi.

Nicole Minetti nuova avventura lavorativa (Instagram)
Nicole Minetti nuova avventura lavorativa (Instagram)

A volte ritornano, Nicole Minetti – a dirla tutta – non è mai andata via. Sono anni che la donna occupa le prime pagine di cronaca e attualità per diversi motivi. Dalla politica, alla cronaca, fino ai pettegolezzi. Sempre al centro di tutto, l’ex igienista dentale, collaboratrice di Silvio Berlusconi negli anni di PDL e agli inizi del ritorno di Forza Italia. Consigliera regionale a Milano, per poi passare alla cronaca rosa grazie ad alcuni rumors legati a flirt con diversi calciatori fra cui Nicolò Zaniolo.

Di mezzo anche il Ruby-gate, con la macchina giudiziaria ancora in moto, ma l’ex consigliera si reinventa ancora una volta partendo da quella che è la sua predisposizione per la moda e l’edonismo. Compiacersi è la base per essere vincenti, la Minetti lo sa bene e approda su OnlyFans. A riportare la scelta è “Il Foglio” che immortala la nuova carriera dell’ex politica.

Leggi anche – Italia-Svizzera, possibile cambio sede: il caso Donnarumma condiziona la scelta

Nicole Minetti, un taglio al passato: cosa fa oggi l’ex consigliera

L'ex consigliera regionale alle prese con una nuova esperienza (Instagram)
L’ex consigliera regionale alle prese con una nuova esperienza (Instagram)

Dai denti agli occhi, quelli dei fan che la vedranno sul celebre social network. Noto per essere senza censure: le modelle, infatti, sulla piattaforma sono solite vendere fotografie provocanti e materiale succinto che possa – in qualche maniera – solleticare l’attenzione e l’immaginazione dei fan.

Lo stesso vale per gli uomini: omen Nomen. Nicole Minetti non teme confronti e neppure giudizi, dato che le voci sul tema iniziano già a rincorrersi. L’ex igienista dentale è pronta a scrivere un nuovo capitolo della propria vita e lo fa nella maniera più spontanea e irriverente possibile.