Real Madrid, preparato lo sgambetto a Guardiola: l’ultima idea di Perez

Real Madrid sempre pronto a fare una campagna acquisti degna di nota con l’arrivo di giocatori giovani e di talento.

Real Madrid
Florentino Perez

Real Madrid pronto a rifarsi il look. I Blancos hanno passato un mercato a impostare una serie di colpi in prospettiva, si veda l’ingaggio di Alaba, a fronte di alcune cessioni illustri (Sergio Ramos in primis). Strategia con un fondamento che si basa sulla necessità di tornare in breve tempo la squadra da battere: quel “Dream Team” di cui la storia ha parlato e scritto in maniera esaltante.

Un ritorno al futuro che passa dallo stadio: il Bernabeu, ha promesso Florentino Perez, diventerà uno degli impianti più moderni al mondo. Garanzie che derivano da una serie di investimenti mirati a portare ulteriori introiti nelle casse del club: sponsor ragionati e partnership illustri per raggruppare un importante tesoretto da reinvestire nell’estate 2022. Vero punto di svolta delle Merengues. Il mercato è chiuso, ma le trattative non dormono mai.

Leggi anche: “Marotta? Un incompetente di calcio”. La dichiarazione shock

Real Madrid, Perez pronto fare lo sgambetto a Guardiola

Real Madrid
Ferran Torres esulta dopo il gol alla Slovacchia (Getty)

Secondo quanto viene riportato da ‘Tribal Football’, tra i principali obiettivi dei Blancos ci sarebbe Ferran Torres, bomber giovane che ha catturato l’attenzione di molti grandi club europei. L’attaccante del Manchester City è stato vicino a vestire la camiseta blanca già per ben quattro volte in passato: quando aveva 10 anni, quando ne aveva 12, nel 2017 e poi nel 2020.

Il contratto dell’attaccante spagnolo scade il 30 giugno 2025 ed il valore di mercato è di circa 50 milioni di euro. Una cifra che Florentino Perez sarebbe disposto a spendere pur di ingaggiare un calciatore che, finora, ha dimostrato di poter essere uno dei grandi del futuro. Dunque, ancora qualche mese e si saprà se il Real Madrid riuscirà a fare lo sgambetto a Guardiola.