Maurizio Sarri e la nuova casa a Roma: di cosa non può fare a meno il tecnico

Maurizio Sarri ha scelto sua nuova casa a Roma, il tecnico ha deciso di scegliere un posto tranquillo e con tanti comfort.

Sarri casa Roma
Maurizio Sarri allenatore della Lazio (Getty Images)

La Capitale ha accolto in estate Maurizio Sarri, arrivato alla Lazio per colmare il vuoto lasciato da Simone Inzaghi, finito all’Inter. I due si troveranno uno di fronte all’altro sabato all’Olimpico e i biancocelesti vogliono tornare a vincere per non allontanarsi troppo dal gruppo delle “grandi”.

L’avventura di Sarri è iniziata tra alti e alti e bassi e c’era da aspettarselo. Da anni la Lazio giocava con il 3-5-2, mentre ora si deve abituare al 4-3-3 del tecnico ex Napoli e Juventus. Lotito lo sa e lascia lavorare il suo allenatore che in passato ha dimostrato di saper ottenere ottimi risultati dopo il rodaggio iniziale.

LEGGI ANCHE –> Lazio, pessima notizia per Sarri: tifosi spiazzati dal comunicato ufficiale

La nuova casa di Maurizio Sarri a Roma

Sarri Milinkovic-Savic
Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Maurizio Sarri nella sua nuova avventura alla Lazio ha scelto la sua nuova casa all’Olgiata, vicina a Formello, una sorta di secondo ufficio per continuare a lavorare anche al di fuori del campo d’allenamento biancoceleste.

L’abitazione è la stessa che ha ospitato Musacchio nella sua breve esperienza nella Capitale ed è stata scelta perché soddisfava tutta le richieste dell’ex allenatore di Napoli e Juventus: è completamente cablata e interconnessa, con una zona adattabile a studio e un paio di maxischermi piazzati tra cucina e sala da pranzo.

Le giornate del tecnico passano così, con Sarri immerso completamente nel lavoro in una zona tranquilla, come piace lui, lontano dai rumori della città e il più vicino possibile al verde. A Formello va in macchina e poi torna subito nella sua villa per preparare nel migliore dei modi il lavoro del giorno successivo.