Spagna-Francia, Luis Enrique zittisce i tifosi: il gesto dopo la sconfitta

Luis Enrique ha rimproverato i suoi tifosi dopo Spagna-Francia, finale di Nations League: cosa è successo durante la premiazione.

Spagna-Francia Luis Enrique
Luis Enrique, tecnico della Spagna (Getty Images)

La Spagna riceve un’altra delusione, perdendo in rimonta contro la Francia nella finale di Nations League. Una sconfitta amara arrivata dopo il vantaggio iniziale di Oyarzabal che sembrava potesse riconsegnare un trofeo alle Furie Rosse. Nel giro di pochi secondi invece Benzema ha pareggiato i conti con un’autentica magia e nel finale Mbappé ha completato la rimonta con il gol del 2-1.

C’è grande rammarico per gli sconfitti ma anche tanta rabbia per la decisione arbitrale sull’ultima rete viziata da un presunto fuorigioco. A fine gara i tifosi iberici si sono scatenati sugli spalti ma sono stati ripresi dallo stesso Luis Enrique, autore di un gesto esemplare durante la premiazione.

Leggi anche -> Spagna-Francia, Mbappé segna in fuorigioco: l’immagine scatena i social. La spiegazione

Luis Enrique, grande sportività dopo Spagna-Francia

 

Spagna-Francia Luis Enrique
La Francia alza la coppa della Nations League (Getty Images)

Come prima del calcio d’inizio, durante l’annuncio delle formazioni e l’inno nazionali, sono piovuti fischi dagli spalti di San Siro anche al termine della partita contro la Francia. Un comportamento scorretto in una grande serata di calcio, purtroppo macchiata da questi brutti episodi.