Abraham fa tremare Mourinho: infortunio prima di Juve-Roma. I dettagli

Abraham abbandona il campo per infortunio nel finale di Inghilterra-Ungheria, l’attaccante è sembrato sofferente: Mourinho trema.

Abraham infortunio (Getty Images)
Abraham infortunio (Getty Images)

Mourinho in allarme a causa delle Nazionali. Sicuramente lo Special One stava guardando Inghilterra-Ungheria e non deve aver sorriso vedendo Tammy Abraham uscire dal campo per infortunio. Lo scenario è tutt’altro che rassicurante, i tifosi giallorossi sperano non sia nulla di grave.

Per il futuro, ma soprattutto in relazione all’immediato: Domenica arriva la Juventus in trasferta. Mourinho deve poter contare sugli effettivi al completo. Senza Abraham, 2 gol in 7 presenze ma determinante sul piano del gioco, la situazione si complica. Il giocatore è sembrato essere visibilmente sofferente.

Leggi anche – Zaniolo diventa attore, spunta la chiamata di Netflix: il curioso progetto

Abraham fuori per infortunio: Inghilterra-Ungheria fa preoccupare i giallorossi

Problema muscolare per l'ex Chelsea (Getty Images)
Problema muscolare per l’ex Chelsea (Getty Images)

Nei prossimi giorni verranno accertate le proprie condizioni, mentre la Roma spera. Non solo per l’impegno a Torino, ma anche in vista di Napoli e Milan. Impegni pesanti a cui l’ex Chelsea non può mancare.

A meno che la salute non lo costringa ad arrendersi. La speranza è che sia un trauma di poco conto, ma l’esito degli accertamenti arriverà nei prossimi giorni: Roma è con il fiato sospeso, i giallorossi non vogliono rinunciare all’attaccante che tanto ha fatto bene in quest’inizio di stagione.