Zaniolo diventa attore: spunta la chiamata di Netflix, il curioso progetto

Nicolò Zaniolo ha ricevuto una particolare chiamata da Netflix: in quale nuovo ruolo potremmo vedere il centrocampista della Roma.

Zaniolo Netflix
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Getty Images)

La Roma ha aspettato a lungo e rimesso al centro del suo progetto Nicolò Zaniolo. Con l’inizio della nuova stagione, il classe ’99 è tornato a giocare e si è ripreso subito il posto da titolare. In questi mesi ha avvertito molta fiducia da parte di José Mourinho che spera di recuperarlo al massimo della condizione il prima possibile.

Dopo qualche difficoltà iniziale, il suo rendimento si è alzato nelle ultime partite dove è tornato a fare impazzire gli avversari e infiammare i tifosi giallorossi. Dopo il match con l’Empoli ha accusato un piccolo problema muscolare che ha escluso la sua convocazione con la Nazionale, ma il fastidio è già risolto e sarà disponibile per il big match contro la Juventus. Protagonista in campo, ma anche fuori nel possibile e inedito ruolo di attore.

Leggi anche -> Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato. Il motivo

Zaniolo protagonista su Netflix: la suggestiva idea

Zaniolo Netflix
Nicolò Zaniolo, protagonista di una serie di Netflix (Getty Images)

Da quando è esploso il suo talento, Nicolò Zaniolo è finito subito al centro dei riflettori. Considerato il nuovo gioiello italiano ha ricevuto richieste da parte di tantissimi brand e anche una curiosa chiamata da Netflix. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la casa di produzione americana avrebbe contattato direttamente il giocatore della Roma.

L’episodio risale a oltre un anno fa dopo il primo grave infortunio subito al ginocchio. Il 13 gennaio 2020 subì la rottura del legamento crociato in una partita contro la Juventus e il brutto incidente sarebbe potuto diventare una storia di rinascita.

Era questa l’idea di Netflix che voleva costruire una serie intorno alla dura e pesante riabilitazione di un ragazzo di 20 anni fino al ritorno in campo. Alla fine però il progettò saltò a causa della pandemia Covid e la nuova strada di Zaniolo si chiuse ancora prima di iniziare.