Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato. Il motivo

Roma, Lorenzo Pellegrini quest’oggi non si è allenato con il gruppo agli ordini di José Mourinho. Ecco il motivo dell’assenza improvvisa

Pellegrini Infortunio Roma
Lorenzo Pellegrini, le ultime sul capitano giallorosso (Getty Images)

Il capitano della Roma, Lorenzo pellegrini, ha saltato l’allenamento pomeridiano agli ordini di Mourinho. Il tecnico portoghese è al lavoro per preparare la sfida di domenica contro la Juventus e proprio in relazione all’impegno contro i bianconeri ha deciso di adottare una tecnica di allenamento innovativa (Clicca QUI per saperne di più).

Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. 

Leggi anche->Roma, Mourinho e la tattica per battere la Juve: il video pubblicato dal portoghese spiazza i tifosi

Roma, il motivo dell’assenza di Lorenzo Pellegrini

pellegrini roma betis
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma (Getty Images)

Il classe ’96 ha dato forfait in allenamento a causa di un forte attacco febbrile di ritorno dagli impegni della nazionale azzurra. La speranza del club giallorosso è che non si tratti di nient’altro che di semplice influenza. Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma.

L’altro assente della seduta è stato Smalling. Il difensore inglese resterà fuori fino a novembre per una lesione al bicipite femorale, mentre i nazionali Veretout e Cristante sono tornati a Trigoria dopo gli impegni di Nations League con Francia e Italia.