Roma, Mourinho e la tattica per battere la Juve: il video pubblicato dal portoghese spiazza i tifosi

Roma, Josè Mourinho ha pubblicato un curioso video su Instagram e in qualche modo c’entra la gara contro la Juventus in programma domenica all’Allianz Arena. Ecco cosa ha condiviso lo Special One sul proprio profilo

Mourinho Spalletti
José Mourinho, tecnico portoghese della Roma (Getty Images)

Domenica, all’Allianz Stadium, andrà in scena il match tra Juventus e Roma. Una partita affascinante che vedrà Massimiliano Allegri sfidare lo Special One, José Mourinho.

Intanto, proprio il tecnico della Roma, pochi minuti fa, ha pubblicato un video curioso tramite il suo account Instagram. In un certo senso, il video ha a che fare con il match di domenica contro i bianconeri.

Leggi anche->Boris 4, l’altra faccia di Biascica: cosa ha fatto Paolo Calabresi per vedere la Roma

Roma, Mourinho e il curioso video postato su Instagram

Roma Salernitana Mourinho
Mourinho durante un match dei giallorossi di questo campionato (Getty Images)

Josè Mourinho, nel dettaglio, ha pubblicato un video mentre è intento a montare un drone. La didascalia del post recita: “È calcio, è allenamento, è lavoro, non ci stiamo mica divertendo”.

L’allenatore portoghese vuole utilizzare il drone per controllare i movimenti dei suoi calciatori dall’alto in allenamento. Una tattica che potrebbe servire al tecnico per preparare al meglio la sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.

Leggi anche->Roma, via libera agli abbonamenti ma è subito caos: ecco cosa è successo

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jose Mourinho (@josemourinho)

Il video ha ricevuto tantissimi likes e altrettanti commenti da parte dei tifosi. C’è chi lo carica in vista dell’impegno contro la Vecchia Signora e chi, invece, lo elogia per la l’intuizione. Del resto, lo Special One si è sempre contraddistinto per i suoi comportamenti e questa volta non ha voluto fare eccezione condividendo con i tifosi “l’arma” con la quale sfidare la Juventus.