Inter, brutte notizie per Inzaghi: le condizioni di Correa preoccupano

Inter, dall’Argentina non arrivano bellissime notizie circa le condizioni del Tucu Correa. Ecco come sta l’attaccante classe ’94

Correa
Joaquin Correa, attaccante argentino classe ’94 dell’Inter (Getty Images)

In casa Inter c’è preoccupazione in relazione alla condizioni di Joaquin Correa. L’attaccante classe ’94, al momento, è in ritiro con la nazionale argentina e nell’ultimo match disputato contro l’Uruguay ha accusato un problema fisico.

Secondo quanto riportato dal canale argentino, TyC Sports, in queste ore Correa sta svolgendo allenamenti differenziati dal resto del gruppo e le sue condizioni dovranno essere monitorate attentamente nelle prossime ore. Ricordiamo che venerdì notte (alle 1.30 italiane), l’Argentina sfiderà il Perù nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022.

Leggi anche->Lautaro Martinez rientra dall’Argentina, ci sarà in Lazio-Inter? La decisione

Inter, Correa a rischio per il match contro la Lazio

Correa Inter
Il Tucu Correa è uno dei calciatori impegnati con la nazionale argentina (Getty Images)

L’Inter, sabato 16 ottobre, disputerà l’ottava giornata di Serie A contro la Lazio. Un match ostico e sicuramente molto emozionante per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, infatti, tornerà per la prima volta da avversario allo Stadio Olimpico.

Anche Correa è un ex dell’incontro, l’argentino ha militato per tre stagioni in biancoceleste e ha collezionato 117 presenze condite da 30 gol. Chissà se il ”Tucu” potrà disputare il match contro i suoi compagni o se l’infortunio accusato in nazionale sarà talmente grave da indurlo al forfait. Nelle prossime andranno chiarite le condizioni dell’attaccante, Inzaghi ha urgenza di capire su quali calciatori potrà contare per la trasferta capitolina e già da domani potrebbero iniziare le prime prove tattiche in vista della sfida.