Lautaro Martinez rientra dall’Argentina, ci sarà in Lazio-Inter? La decisione

L’Inter sa bene di dover contare sulla qualità di Lautaro Martinez: la decisione della società sul giocatore che rientra dall’Argentina. 

Martinez Inter
Martinez e il prossimo impegno dell’Inter (Getty Images)

Lautaro Martinez è impegnato con la Nazionale e conta di rientrare al più presto in casa Inter. Le gare con l’Argentina sono sempre una sfida entusiasmante e allo stesso tempo dispendiosa: ciò vale comunque per tutti i calciatori che devo fare tante ore di viaggio tra andata e ritorno.

Fatto sta che l’attaccante nerazzurro sta affrontando un tour de force di viaggi tra Italia e Argentina per partecipare agli impegni dell’Albiceleste. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche – Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata

Lautaro Martinez presente per Lazio-Inter, la decisione

Martinez Argentina
Lautaro Martinez impegnato con l’Argentina (Getty Images)

La formazione allenata da Simone Inzaghi non vuole in alcun modo rinunciare a Lautaro Martinez. Proprio per questo, di conseguenza, l’attaccante dovrebbe viaggiare con un volo charter e rientrare in Italia insieme a Joaquin Correa. Dopo il piccolo problema muscolare tutto sembrerebbe ormai risolto, da qui la decisione di riportarlo subito in Italia per giocare a Roma.

La società avrebbe speso circa 100mila euro con un volo che permetterà ai due calciatori dell’Inter di tornare nella tarda nottata di venerdì 15 ottobre 2021, il giorno prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. L’attaccante vuole esserci a tutti i costi e così la società ha previsto un rientro programmato per poter contare su altri due calciatori. Non si tratta soltanto della sfida da ex per Inzaghi, ci sono in palio punti importanti per entrambe le squadre. I nerazzurri vogliono conquistare la vetta, i biancocelesti hanno intenzione di dimenticare la brutta sconfitta di Bologna. Si preannuncia un match intenso con l’Inter che potrà contare anche sull’apporto di Lautaro Martinez.