Lucca in gol con l’U21, al termine del match l’attaccante rivela: “Sto cercando di…”

Lucca, l’attaccante del Pisa ha trovato il primo gol con la maglia dell’Under 21. La rete è stata siglata al minuto 42 ma non è bastata per far vincere la gara agli azzurrini

Lucca
Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e della nazionale Under 21 (Getty Images)

Lorenzo Lucca, alla terza presenza, è riuscito a siglare il suo primo gol con la maglia dell’Italia U21 contro la Svezia. L’attaccante del Pisa ha timbrato il cartellino nel primo tempo e nel finale, durante i quattro minuti di recupero, la Svezia è riuscita ad agguantare il pareggio.

Lucca, che negli ultimi giorni è stato accostato a Juventus e Fiorentina, ha sbloccato il match con un bel gol in spaccata correggendo in porta un tiro del genoano Rovella. Il bomber del Pisa, viene valutato dai toscani 10 milioni di euro e le prossime sessioni di calciomercato si preannunciano interessanti in tal senso.

Leggi anche->Fiorentina, Vlahovic nella bufera: ipotesi addio a gennaio. I possibili sostituti

Lucca, le dichiarazioni dell’attaccante degli azzurrini

Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e della nazionale under 21(Getty Images)

Al termine del match, Lucca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: “Sono contento di essermi sbloccato in nazionale ma siamo delusi per il pareggio subito all’ultimo. E’ una cosa che non deve accadere più. Il calcio è anche questo. Abbiamo creato occasioni su occasioni e poi alla fine abbiamo preso quel gol”.

Il bomber classe 2000 ha poi proseguito: “Sto trovando l’intesa migliore con i miei compagni. Ho giocato solo due spezzoni di gara prima di oggi e sicuramente la nostra intesa migliorerà nei prossimi impegni”.