Parma, Buffon scatena il caos nello spogliatoio gialloblù: cos’ha combinato il portiere

Parma, Gigi Buffon si è reso protagonista di un momento esilarante nello spogliatoio del club gialloblù: ecco cos’ha combinato il portierone classe ’78

Buffon Parma
BUffon carico per la nuova avventura con il Parma (Getty Images)

Dopo vent’anni Gigi Buffon è tornato a vestire la maglia del Parma. Il portierone classe ’78 ha scelto di tornare nel club che lo ha lanciato e di misurarsi nel campionato di Serie B. Il club ducale, in quest’avvio di stagione, sta faticando più del previsto con sole due vittoria conquistate in sette match disputati.

In ogni caso, l’ambiente gialloblù è entusiasta del ritorno a ”casa” del portierone e anche lo spogliatoio ha accolto Buffon nei migliori dei modi. In queste prime uscite stagionali, il classe ’78 è sempre sceso in campo da titolare ma solamente in due occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata.

Leggi anche->Buffon, gesto incredibile a Parma: l’ex Juve lascia i tifosi senza parole

Parma, Buffon e lo show nello spogliatoio: ecco cos’è successo

Buffon
Buffon, protagonista nello spogliatoio ducale (Getty Images)

Buffon si è dilettato a giocare con i compagni di squadra a morra cinese. Il portiere ha anche pubblicato un video su Twitter in cui vince una sfida e tutto lo spogliatoio si scatena insieme a lui nell’esultanza.

In fondo all’articolo è possibile visionare il video condiviso dal portierone classe ’78. Il contenuto ha raccolto tantissimi likes e alcuni commenti degli utenti che hanno risposto piuttosto divertiti.

Leggi anche->Roma, Mourinho e la tattica per battere la Juve: il video pubblicato dal portoghese spiazza i tifosi