Roma, l’agente di Zaniolo non si nasconde: “Lui può…”

Roma, il procuratore di Nicolò Zaniolo ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”. Ecco le sue dichiarazioni in relazione al centrocampista della Roma

zaniolo roma
Zaniolo, centrocampista classe ’99 dei giallorossi (Getty Images)

Nicolò Zaniolo in questa stagione è tornato ad essere parte integrante del progetto della Roma. Dopo i due tremendi infortuni, accusati nelle ultime due annate, il centrocampista classe 1999 è pronto a trascinare i giallorossi con le sue prestazioni.

L’inizio di campionato, al momento, si è palesato con qualche difficoltà e nell’ultima tornata di convocazioni della nazionale è stato escluso dalla lista da Roberto Mancini.

Il suo agente, però, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una disamina piuttosto interessante sul centrocampista ex Inter.

Leggi anche->Zalewski ed il video sulla droga: chi è l’amico che l’ha messo nei guai. La Roma ha deciso che

Roma, l’agente di Zaniolo spiega: “Sono convinto…”

Roma Zaniolo Mourinho
Nicolò Zaniolo, centrocampista classe ’99 dei giallorossi (Getty Images)

Il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha spiegato un aspetto curioso sul proprio assistito. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità. Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora venire”.

In quest’avvio di stagione, il centrocampista giallorosso ha collezionato 8 presenze e 1 rete (siglata in Conference League contro il Trabzonspor).