Donnarumma, il nuovo tatuaggio fa discutere: cos’è successo a “Le Iene”

Le Iene intervengono nella polemica dei fischi ricevuti da Donnarumma a San Siro duranta la gara della Nazionale con la Spagna.

Donnarumma Le Iene
Donnarumma con la maglia della Nazionale (Getty Images)

La polemica è divampata ormai quasi una settimana fa, ma l’eco non si spegne. E’il giorno di Italia-Spagna, valida per la semifinale di Nations League, si gioca a San Siro ed è la prima volta che Donnarumma torna nello stadio che è stato suo dopo l’addio a parametro zero dal Milan.

Il portiere scende in campo e viene fischiato dal primo al’ultimo minuto di gioco. Il dibattito si apre, i tifosi si spaccano, quelli del Milan ritengono giusto il comportamento, molti altri no. E a distanza di giorni ancora non si placa questa specie di faida.

LEGGI ANCHE –> Italia-Svizzera, possibile cambio sede: il caso Donnarumma condiziona la scelta

Cosa è successo tra Donnarumma e Le Iene, spunta un tatuaggio

Donnarumma
Donnarumma e l’aspetto in comune con Ronaldo (Getty Images)

In tutto questo sono intervenute “Le Iene” con gli inviati del programma griffato Mediaset che hanno covinto Donnarumma a tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio. Nulla di eterno ovviamente, l’inchiostro è lavabile e se ne andrà.

E’stato però il momento per chiedere ancora una volta al portiere cosa pensa della sua ex squadra e per lanciare un messaggio ai tifosi rossoneri: “Gli vorrò sempre bene, sarò sempre un cuore milanista”.

Parole d’amore che il numero uno ha pronunciato spesso in questi giorni, ma che evidentemente non hanno convinto i tifosi rossoneri ancora arrabbiati per quello che è successo nel corso dell’ultima estate.