Totti ed il terribile dramma: l’ex capitano fa commuovere i social – FOTO

Francesco Totti sui social fa commuovere tutti i suoi fans ricordando un dramma ancora vivo nella sua memoria.

Totti
Francesco Totti e il racconto sul passaggio, poi sfumato, al Real Madrid (Getty Images)

Il 12 ottobre non è una data normale per Francesco Totti che esattamente un anno fa perdeva il papà Enzo, a cui era molto legato. Il genitore dell’ex giocatore della Roma è stato una delle tante vittime del Covid che ha inciso tragicamente su una salute già fragile tra diabete e un problema la cuore.

Enzo Totti era un uomo genuino, simpatico che amava stare lontano dai riflettori, così come tutta la sua famiglia, per la lasciare la scena la figlio, ma aveva più volte ripetuto: “Romaniamo dietro le quinte, ma se Francesco ha bisogno ci siamo sempre”.

LEGGI ANCHE –> Totti, il retroscena raccontato da un suo ex compagno spiazza

Il commovente ricordo sui social di Francesco Totti dopo il dramma vissuto in passato

Francesco Totti a Monza
Francesco Totti (GettyImages)

Il primo pallone al piccolo Francesco lo aveva regalato lui, ma il legame tra Totti e il padre andava ben oltre il calcio. Oggi l’ex numero 10 giallorosso ha voluto ricordare il papà con una foto che lo ritrae proprio in braccio ad Enzo con la scritta “Un anno senza di te”.

Un ricordo dolce e toccante che sta diventando virale sui social. Enzo Totti ha avuto il grande merito di passare al figlio non solo la passione per il pallone, ma anche quel senso della famiglia che è sempre più raro. Di lui si ricordano tutti anche a Trigoria, nel giorno del compleanno del figlio, il 27 settembre, Enzo Totti voleva che tutti festeggiassero con focaccia bianca e mortadella. Di sicuro non una pranzo da sportivi ma per una volta all’anno ogni allenatore concedeva questo piccolo strappo alla regola.

Totti padre
Il posti di Francesco Totti