Castrovilli nel mirino dei tifosi della Fiorentina: la difesa social della fidanzata

Gaetano Castrovilli è ancora ai box dopo il brutto incidente di Genova, i tifosi iniziano a farsi sentire, ma la fidanzata risponde sui social.

Castrovilli fidanzata
Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Il 18 settembre scorso a Genova sotto una pioggia battente si sono sfidate Genoa e Fiorentina. Durante uno scontro di gioco Gaetano Castrovilli è rimasto a terra colpito duro al costato ed è stato subito trasferito in ospedale.

Il problema fisico non è stato grave per fortuna, ma la botta è stata forte e i medici hanno raccomandato risposo e molta attenzione almeno per la prima settimana dopo le dimissioni. Così il giocatore è rientrato a Firenze e quando è stato possibile è tornato ad allenarsi.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Castrovilli, novità sulle condizioni: quando rientrerà in campo

Infortunio Castrovilli: la fidanzata contro i tifosi della Fiorentina

Gaetano Castrovilli a terra dopo l’infortunio di Genova (Getty Images)

I tifosi ora però iniziano a perdere la pazienza e chiedono a gran voce notizie sul suo rientro in campo. Il centrocampista può essere un valore aggiunto per la formazione di Italiano e per questo tutti vorrebbero vederlo subito in campo.

Sui social però c’è qualcuno che va oltre e sotto le foto della fidanzata Rachele Risaliti chiede lumi sul ritorno ddel centrocampista in maniera poco educata. E così è proprio la modella a rispondere a tono: “Se poi senza fretta commenta altre foto non sarebbe male. Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!”, queste le parola della ragazza. A fine ottobre comunque Castrovilli dovrebbe tornare in campo in modo da placare ogni sorta di polemica sulle sua condizioni fisiche dopo la tremenda botta di Genova.