Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Getty Images)
Le auto sportive e di lusso sono una delle passioni di Cristiano Ronaldo, il portoghese ne ha appena acquistata una senza badare a spese.
Il garage di Cristiano Ronaldo, asso della Nazionale portoghese e del Mancehster United, è uno dei più lussuosi del mondo del calcio. La sua passione per le auto è ormai nota, tanto che uno degli indizi del suo addio dalla Juventus era stato proprio il trasferimento delle sue macchine lontano da Torino in estate.
Il giocatore ama il lusso e anche la velocità, così tra le sue auto si possono trovare Ferrari, Maserati e Porsche. Nei prossimi giorni il garage si amplierà con l’ultimo acquisto che rappresenterà di sicuro un fiore all’occhiello per il campione lusitano.
LEGGI ANCHE –> Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica
Secondo quanto riporta la stampa inglese infatti Cristiano Ronaldo ha appena acquistato una Bugatti Centodieci, auto tra le più esclusive al mondo visto che ne esistono solamente dieci modelli. Uno apparterrà all’attaccante del Manchester United che potrà godersi un auto capace di scattare da zero ai cento all’ora in poco più di due secondi.
Modello esclusivo, marca importante, prestazioni di altissimo livello: questa è la Centodieci che come si può immaginare non è proprio a buon mercato. Pare infatti che l’attaccante abbia pagato questo gioiellino ben 10 milioni di euro. Davvero niente male per questa macchina, composta a mano in tutti i suoi elementi, che in pochissimi si possono permettere in tutto il pianeta, evidentemente uno di questi è Cristiano Ronaldo.
Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…
Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…