Fiorentina, compagno di squadra provoca Vlahovic: “Devi…”

Dusan Vlahovic è il protagonista delle ultime vicende extra calcistiche della Fiorentina: il gesto del compagno non lo avrà lasciato indifferente. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il futuro incerto con la Fiorentina (Getty Images)

La Fiorentina cerca di ripartire dopo la conferma di non poter rinnovare il contratto con il centravanti Dusan Vlahovic. Il giocatore attaccante ha un accordo con la società viola fino al 30 giugno 2023.

Il club toscano deve però fare i conti con qualche problema di troppo che potrebbe ripercuotersi sul rendimento. Adesso è tempo di ripartire con il piede giusto e fare bene nel campionato di Serie A. Intanto un compagno di squadra ha lanciato un messaggio ben preciso a Vlahovic.

Leggi anche – Kulusevski alla Fiorentina, sacrificio per Vlahovic: perché non ha funzionato con la Juve

Fiorentina, il messaggio indirizzato a Dusan Vlahovic è molto chiaro

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il messaggio del compagno (Getty Images)

Il protagonista del messaggio indirizzato a Vlahovic è Giacomo Bonaventura. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, il centrocampista ha parlato del centravanti e del mancato accordo per il rinnovo. “Se vuole diventare un campione deve dimostrarlo tutte le domeniche. Resti concentrato sul campo, il futuro sarà roseo per lui”, commenta Bonaventura. Si tratta di un invito e di una speranza piuttosto che di una critica formulata da Bonaventura nei confronti del compagno di squadra.

Parole che lasciano il segno e invitano lo stesso attaccante a rimanere sul pezzo e non farsi distrarre da eventi che hanno a che fare soltanto in parte con il mondo del pallone. Dusan Vlahovic potrebbe anche lasciare il club nella prossima sessione di calciomercato, ma anche in questo caso è bene pensarci a tempo debito. Adesso ciò che conta è fare bene sul campo e ottenere risultati importanti per il bene della Fiorentina, poi si penserà a tutto il resto.