Fiorentina, pronto uno scambio con il Real Madrid: Commisso fa sognare i tifosi

Fiorentina e Real Madrid sono in contatto e stanno provando ad imbastire uno scambio per la prossim sessione di calciomercato.

Fiorentina real Madrid
Rocco Commisso presidente della Fiorentina (Getty Images)

Dopo due stagioni molto deludenti, Rocco Commisso vuole fare tornare grande la sua Fiorentina. I viola con Italiano in panchina sembrano aver imboccato la strada giusta e vanno a caccia di rinforzi per migliorare la rosa e provare ad inserirsi tra le formazioni di vertice del campionato italiano.

Nel frattempo però è esploso il caso Vlahovic. Il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2023, lo ha confermato lo stesso Commisso che ha mantenuto la promessa di non lasciarlo partire in estate, ma ora è costretto a cercare delle alternative.

LEGGI ANCHE –> Kulusevski alla Fiorentina, sacrificio per Vlahovic: perché non ha funzionato con la Juve

Fiorentina e Real Madrid in contatto per uno scambio

Vlahovic
Dusan Vlahovic attaccante della Fiorentina (Getty Images)

Tanti sono i nomi accostati alla Fiorentina. C’è Belotti che lascerà il Torino ma su cui è forte l’interessamento di Milan e Inter, oppure Scamacca che nel Sassuolo gioca poco perché oscurato da Raspadori.

Nelle ultime ore radiomercato racconta di un contatto tra la Fiorentina e il Real Madrid per uno scambio di attaccanti. Le merengues si sarebbero infatti inserite nella corsa a Vlahovic, corteggiato anche da Juventus e Atletico Madrid, e vorrebbero proporre Jovic più alcuni milioni di euro per provare a convincere Commisso.

Luka Jovic è un bomber di razza esploso nel 2019 quando con la maglia dell’Eintracht Francoforte segnò ben 27 gol in una stagione. L’anno successivo è passato al Real Madrid per 60 milioni di euro, ma mai è riuscito ad imporsi. Così Perez gli sta cercando una sistemazione con la Fiorentina che andrebbe a colmare la sua lacuna con un attaccante di valore e ancora giovane, Jovic infatti ha solo 24 anni.