Giroud, dalle critiche social ai litigi con Benzema e Mbappé: “Vi racconto la verità”

Olivier Giroud ha raccontato la verità sui litigi con Karim Benzema e Kylian Mbappé: ecco che cosa ha infastidito l’attaccante del Milan.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (GettyImages)

Olivier Giroud è focalizzato solo sul Milan e sul rientro in campo. Sono le sue parole riprese dall’intervista concessa al The Guardian. Parole che fanno ben sperare ai tifosi rossoneri, i quali non sono riusciti ancora a vedere l’attaccante francese e Ibrahimovic giocare assieme.

L’esperta coppia gol del club rossonero presto potrebbe essere protagonista in Serie A, poiché Olivier ha superato l’infortunio, così come Zlatan, prontissimo a ritornare in campo. Nel frattempo, Giroud ha svelato alcuni particolari dei rapporti controversi con Mbappé e Benzema.

Leggi anche >>> Milan, non solo Giroud, i rossoneri pescano ancora in Francia: il nuovo obiettivo

Giroud, la verità sulle liti con Benzema e Mbappé: “Colpa dei media”

Giroud, la verità su Benzema e Mbappé
Giroud, la verità su Benzema e Mbappé (Gettyimages)

L’attaccante del Milan ha dichiarato al quotidiano britannico di non dar peso alle critiche via social: “Quel che scrivono di me non importa. So quando faccio bene e quando faccio male. Quando vieni criticato devi prendere gli aspetti positivi dei messaggi e tralasciare quelli negativi“. Olivier in più di un’occasione è stato al centro dell’attenzione dei media per alcuni litigi famosi. Uno dei più celebri fu il battibecco a distanza con Karim Benzema, quando l’attaccante del Real Madrid si paragonò ad un auto di Formula 1: Giroud invece era solo un Kart. “Mi hanno sempre messo in opposizione a Benzema – ha dichiarato il centravanti rossonero – Ho sempre detto che con lui non ho alcun problema, i media hanno ingigantito tutto e hanno costruito litigi fra noi“.

Ma quest’estate, un vero faccia a faccia c’è stato nello spogliatoio della Francia: “Era una cosa piccola e Kylian è rimasto turbato qualche giorno. Gli ho spiegato che non volevo puntare il dito contro di lui. Avevo solo risposto ad una domanda ma i giornalisti hanno gonfiato tutto e hanno detto che abbiamo rovinato l’atmosfera. In realtà abbiamo avuto una conversazione da adulti“. Il caso a cui fa riferimento Giroud risale all’amichevole contro la Bulgaria, match nel quale segnò due gol ma si lamentò della scarsa assistenza del suo compagno: Mbappé se la prese e rispose pubblicamente a quelle accuse.