Juve, brutte notizie per Max Allegri: cosa sta accadendo

Problema per Massimiliano Allegri che adesso deve fare i conti con una scelta importante: cosa sta accadendo all’allenatore della Juve. 

Allegri Juve
Brutte notizie per Allegri (Getty Images)

Il mister della Juve è concentrato nella risalita che i bianconeri stanno affrontando durante il campionato di Serie A. Il momento è molto delicato per la compagine bianconera, così come per l’allenatore che adesso deve sciogliere piÙ di qualche dubbio in merito.

Come se non bastasse per Massimiliano Allegri c’è da aggiungere un altro problema inaspettato, o quasi. L’allenatore si è lanciato a capofitto anche sulla Champions League, ma deve fare i conti con un aspetto non secondario della sua vita.

Leggi anche – Kulusevski alla Fiorentina, sacrificio per Vlahovic: perché non ha funzionato con la Juve

Max Allegri e la brutta notizia per il tecnico bianconero, di cosa si tratta

Angiolini
Angiolini e il rapporto con Massimiliano Allegri (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’allenatore della Juve avrebbe detto basta alla storia d’amore con la compagna Ambra Angiolini. Allegri e l’attrice sarebbero infatti finiti in prima pagina su un giornale specializzato in tema gossip. L’indiscrezione arriva dalla rivista Chi e titola parte della copertina con “Max Addio, è finita con Allegri“. Una storia lunga 4 anni che potrebbe essere giunta al capolinea tra il tecnico e l’attrice.

Stando a quanto riportato dal settimanale, l’attrice avrebbe provocato a ricucire i rapporti, ma tutto sembrerebbe ormai perso. Un’anticipazione di Chi ha parlato di “un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Dopo una lunga crisi sembra che l’allenatore sia sparito”. Ecco la copertina con le notizie principali, inclusa quella di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’anticipazione è di quelle forti, soprattutto per chi ama il gossip.