Milan, altra tegola: positivo al COVID un titolare di Pioli

Brutta tegola per il Milan, di pochi minuti fa la notizia della positività al COVID 19 di uno dei titolari di Pioli.

Pioli Ibrahimovic
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)

Il Covid continua a flagellare il Milan, dopo Giroud altro positivo per la squadra di Stefano Pioli. Una notizia che davvero non ci voleva per i rossoneri che stanno entrando in un momento molto importante della stagione con la sfida del prossimo turno di campionato con il Verona e il match già decisivo della prossima settimana contro il Porto in Champions League.

Tanti assenti per i due incontri, non ci sarà Florenzi per un infortunio e anche Calabria è rientrato non in ottime condizioni dagli impegni con la Nazionale. Poi c’è il problema del portiere con Mike Maignan che oggi in serata verrà operato al polso e dovrà stare fuori ciirca due mesi. Il Milan si è cautelato con Mirante, sperando che basti per non far sentire la mancanza del portiere francese.

LEGGI ANCHE –> Romagnoli e il rinnovo con il Milan: da Raiola alla Juventus, il punto della situazione

Chi è il positivo al COVID-19 in casa Milan

Spezia - Milan, rientra un big infortunato: la scelta di Pioli
Stefano Pioli allenatore del Milan (Getty Images)

Il giocatore risultati positivo oggi al COVID-19 in casa Milan è Theo Hernandez. Il laterale sinistro è tornato dagli impegni con la Francia in cui ha brillato e dopo il tampone è risultato positivo come annuncia la società in un comunicato stampa: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”.

Non ci sarà sicuramente contro il Verona, ma è a forte rischio la sua presenza anche per il match di Champions League contro il Porto. Una vera e propria tegola per Stefano Pioli che adesso dovrà trovare le  contromisure ad un’assenza pesantissima.