Roma, infortunio Abraham: il responso spiazza i giallorossi

Roma, Abraham fa preoccupare i giallorossi. L’infortunio durante Inghilterra-Ungheria ha tenuto tutti con il fiato sospeso: il responso.

LIVE Roma-Lazio
Abraham, attaccante della Roma (Getty Images)

Roma, la questione Abraham tiene banco. Un’incognita che non ci voleva: vederlo uscire anzitempo dal campo durante Inghilterra-Ungheria ha fatto preoccupare allenatore e tifosi. Mourinho accoglie la notizia con tutta la preoccupazione del caso. L’ex Chelsea è un uomo fondamentale per la manovra giallorossa.

Un infortunio muscolare prima di Juventus, Napoli e Milan era quanto di meno opportuno potesse esserci. Non resta che guardare avanti, al responso che doveva arrivare in tarda serata. Così è stato. Il ragazzo si è sottoposto ad esami strumentali che hanno chiarito definitivamente la situazione: una sentenza che i giallorossi temevano, davanti all’evidenza non si scappa.

Leggi anche – Bastoni snobba Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: “Vi dico chi è più forte”

Roma, Abraham preoccupa i giallorossi: il responso degli esami

Abraham Totti
L’attaccante della Roma sottoposto a esami strumentali (Getty Images)

Abraham, con tutta probabilità, dovrebbe saltare la Juventus: l’attaccante verrà tenuto sotto osservazione, al suo posto Eldor Shomurodov. L’uzbeko in cerca di una chance da Mourinho. Se l’ex Genoa è alla ricerca di riscatto, l’ex Blues vuole capire quale sarà il suo destino nell’immediato perchè se alla panchina di Torino c’è rimedio Napoli e Milan potrebbero vederlo nuovamente protagonista, con buona pace di Shomurodov che potrebbe riaccomodarsi in panchina. Non prima di aver fatto vedere all’Allianz che può fare la differenza, evitando di far rimpiangere gli assenti.

Quello che in molti continuano a chiedersi, però, è se l’assenza di Abraham sarà a breve, medio o lungo termine: la risposta arriva dalla società giallorossa che, con un comunicato ufficiale, rende noto come Abraham abbia riscontrato un “forte trauma contusivo alla caviglia. Precisamente alla regione calcaneare destra”.

Scongiurato il peggio, dunque, ma le sue condizioni restano da valutare nei prossimi giorni. L’ipotesi di un lungo stop è alle spalle e, per come si era messa, alla Roma va bene così. L’attaccante mette nel mirino Napoli e Milan, due confronti da cui si potrà determinare il destino dei giallorossi in questa stagione. Uno come Abraham non può mancare.