Rudi Garcia, decisione inaspettata: la vita dell’ex Roma cambia completamente

Rudi Garcia è pronto a cambiare vita. L’ex allenatore della Roma prende una decisione importante che spiazza i tifosi.

Champions League, Garcia: "Non so se giocheremo contro la Juventus"
Scelta di vita per il mister (Getty Images)

Rudi Garcia sta per cambiare vita. L’ex allenatore della Roma, che ha fatto fortuna in Ligue 1, è pronto a una nuova sfida che non lo distoglierà dagli impegni sportivi: la nuova stagione riserverà tante novità. La prima è che il francese è pronto a mettersi ulteriormente in gioco. Più di quanto non abbia mai fatto finora. La vita del mister è molto nomade, costretto a girare spesso per lavoro, in cerca di una squadra che possa dargli la stabilità che merita.

Proprio questo desiderio di punti fermi ha smosso il tecnico nel cercare solidità almeno nel privato. Garcia è legato da tempo, sin da quando allenava la Roma, alla giornalista Francesca Brienza. Passata da Roma Channel a La7, una scalata da record. Al pari della sua storia d’amore, che dura da tempo. In un periodo in cui tutto sembra labile, amarsi ancora come la prima volta è una rarità.

Leggi anche – Sergio Romero al Venezia: è ufficiale. Cosa fare al Fantacalcio

Rudi Garcia cambia tutto: la scelta di vita del mister

Lione-Juventus, Garcia svela come fermare Cristiano Ronaldo
Decisione importante per l’ex tecnico della Roma (Getty Images)

Rudi e Francesca si amano a tal punto che presto porteranno la loro storia a un passo successivo: dopo tanta attesa, infatti, la coppia convolerà a nozze. Lui lo ha chiesto a lei, secondo la tradizione, suscitando profonda emozione nella donna: “Mi ha piacevolmente sorpresa – ha raccontato – dopo il trambusto per via del Covid, finalmente realizzeremo il nostro sogno d’amore”.

Dichiarazioni che commuovono, il mister compie un passo davvero importante. Anche la Brienza è in piena evoluzione: sul lavoro le soddisfazioni arrivano, a La7 racconta il calcio femminile con orgoglio. Pallone che sarà il pane quotidiano, ancor di più, d’ora in poi perchè si uniranno due anime gemelle cresciute a bordo campo per poi prendersi il centro della vita, una rete alla volta, calciando via i pregiudizi sulla differenza d’età (22 anni) e i contorni di una storia spesso condizionata dalla distanza. Alla fine l’amore trionfa, proprio quando sembrava impossibile, profondo e inatteso come un gol al 90esimo.