Agustina Gandolfo, il cambio di stagione diventa bollente: lady Lautaro da urlo

Agustina Gandolfo incanta i fan con una foto da urlo mentre sta facendo il cambio di stagione: lo scatto è incontenibile.

Agustina Gandolfo, allenamento super e curve da urlo
La modella è disarmante su Instagram

Lautaro Martinez è partito bene con l’Inter di Inzaghi, tra partite all’altezza e le voci di mercato, l’argentino tiene a bada i rumors. Per fortuna che a distrarlo ci pensa la sua dolce metà: Agustina Gandolfo. La modella e influencer è alle prese con il cambio di stagione: scegliere i vestiti adatti è sempre un problema, ma quando si ha la fortuna di avere una indossatrice professionista accanto ogni capo diventa l’occasione per una sfilata.

Leggi anche – Sabrina Salerno irrefrenabile: “Non posso farne a meno, il mio corpo…”

Agustina Gandolfo infiamma il Toro: lady Lautaro spiazza l’argentino

Agustina Gandolfo, allenamento bollente per lady Lautaro
Outfit mozzafiato per l’indossatrice

Lautaro non sta più nella pelle. Infatti, non appena la giovane pubblica qualche scatto particolarmente fascinoso su Instagram, arriva subito il suo like. Consenso che esprime, naturalmente, anche nella quotidianità. La loro è una relazione stabile, anche perchè a tenere alto il fuoco della passione ci pensa la Gandolfo con i suoi outfit.

L’ultima trovata è una magliettina rosa shocking molto attillata che mette in evidenza il décolleté, accompagnata con degli shorts vertiginosi che mettono in risalto le grazie della donna. La didascalia è esplicativa: “Ups”, come dire l’ho fatto di nuovo. Ha messo per sbaglio la roba estiva: capita, ad Agustina si perdona tutto. Perchè con lei ogni stagione è quella giusta. Lautaro docet.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)