Eleven Sport sbarca su Amazon: quali partite si potranno vedere

La piattaforma Eleven Sport arriva su Amazon con la possibilità per gli appasionati di vedere molte partite tutti i fine settimana.

Eleven Sport amazon
Eleven Sport sbarca su Amazon con tante gare ogni fine settimana (Getty Images)

Il binomio calcio-Amazon si fa sempre più interssante. La piattaforma di streaming ha deciso da questa stagione di investire nel mondo del pallone e in Italia trasmette una gara di Champions League in ogni turno. L’ultima è stata per esempio Juventus-Chelsea in cui i bianconeri hanno messo al tappeto i Campioni d’Europa.

Il colosso dello shopping online ha da tempo avviato la suua piattaforma di streaming e oltre a film e serie tv è sempre più convinto di poter attirare clienti grazie al calcio e allo sport, da qui nasce l’idea di ospitare fin dai prossimi giorni Eleven Sport. 

LEGGI ANCHE –> Maradona, in uscita la serie sulla sua vita: l’annuncio ufficiale di Amazon Prime

Su Amazon arrivano le gare di Eleven Sport

Serie B
Una telecamera su un campo da calcio (Getty Images)

Eleven Sport è un broadcaster di eventi sporrtivi che in Italia detiene i diritti, tra gli altri, del campionato italiano di Serie C. Sbarcherà su Amazon per rendere ancora più ampio il suo pubblico, ma quali saranno le gare che si potranno vedere weeekend dopo weekend?

L’offerta prevede la diretta di 10 gare a giornata di Serie C, poi quando si entrà nel vivo saranno visbili anche i playoff e i playout oltre alle gare più importanti della Coppa Italia. Il tutto su un canale dedicato nella sezione Prime Video Channels con sottoscrizione a paragmento tramite un abbonamento mensile.

Giovanni Zurleni, Amministratore Delegato di Eleven Sport ha spiegato oggi “Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento”.