Juve-Roma, Dybala e Morata in dubbio: le possibilità di un loro rientro

Ci sono novità importanti sulle condizioni di Dybala e Morata per Juve-Roma: il segnale dall’ultimo allenamento rivela il loro rientro.

Dybala Morata Rientro
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Getty Images)

Nonostante stanotte scendano in campo le nazionali sudamericane, la ripresa del campionato è sempre più vicina. Si ripartirà dall’8.a giornata di Serie A che offrirà un atteso Juve-Roma, big match di domenica sera. Una partita importante per il cammino di entrambe le squadre che puntano ai vertici della classifica e per una possibile corsa scudetto.

I bianconeri sono in striscia positiva di risultati, ma devono ancora recuperare terreno sulle rivali compresi i giallorossi avanti quattro punti. Insomma la squadra di Allegri, dopo una disastrosa partenza, deve ancora completare la rimonta e rimettersi alla pari.

Di sicuro le quattro vittorie di fila, soprattutto le ultime con Chelsea e nel derby col Torino, saranno una grande spinta per la sfida dell’Allianz Stadium. Dall’altra parte però resta l’apprensione per le condizioni fisiche di Dybala e Morata, assenti proprio nelle scorse due partite ma protagonisti di novità importanti dall’ultimo allenamento.

Leggi anche -> Juve-Roma, quando Zaniolo criticò Mourinho: la frase scatena la polemica

Juve-Roma: le condizioni di Dybala e Morata, la novità

Juve-Roma Dybala Morata
Dybala e Morata, compagni alla Juventus (Getty Images)

La Juventus spera di recuperare Dybala e Morata per la sfida alla Roma, ma rischia di restare delusa. Dalla Continassa infatti non arrivano buone notizie sulle condizioni dei due attaccanti bianconeri. Si pensava che la sosta per le nazionali potesse accelerare il percorso di recupero e invece non hanno ancora completamente superato i rispettivi infortuni.

Come riportano da fonti vicino ai bianconeri, oggi l’argentino e lo spagnolo hanno proseguito il lavoro personalizzato lontani dal resto della squadra. Non è ancora arrivato il momento del ritorno in gruppo e diventa complicato pensare a un loro rientro per domenica sera.

C’è ancora qualche giorno per sperare di rivederli nella lista dei convocati, ma le possibilità diventano sempre meno. Forse l’unico ad avere qualche chance di andare quantomeno in panchina è Dybala che appare più vicino a superare il problema fisico. Nelle prime prove di formazione, andate in scena nell’amichevole contro il Chieti, si è distinto con una doppietta Moise Kean che si candida ancora a una maglia da titolare in attacco.