Kessié, addio al Milan: nuovo top club pronto a beffare tutti

Franck Kessié è un calciatore sempre più lontano dal Milan con il quale c’è l’insormontabile ostacolo rinnovo: la nuova pretendente fa sul serio. 

Kessié Milan
Kessié e il nuovo top club pronto a chiudere l’affare (Getty Images)

Kessié ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire un addio sempre più probabile. Il calciatore è alquanto richiesto da diversi club di alto livello. Come se non bastasse, di recente, se ne sarebbe aggiunto un altro che vorrebbe affondare il colpo e farlo anche subito.

Si tratta di una squadra molto importante che vanta una società di assoluto livello. Franck Kessié si allontana ogni settimana che passa da Milano e potrebbe perfino andare via durante la prossima sessione di calciomercato invernale.

Leggi anche – Milan, Ibra fa colazione con il suo cane: la scena è comica – VIDEO

Franck Kessié e l’addio al Milan, spunta una nuova pretendente

Kessié Milan
Kessié richiesto da grandi club in Europa (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, su Kessié ci sarebbe anche il Real Madrid. La formazione allenata da Carlo Ancelotti vedrebbe di buon occhio l’arrivo del giocatore in casa Blancos. Su di lui c’è da battere la concorrenza del PSG, ma il legame tra la società rossonera e mister è alquanto forte, a meno che tutto ciò non si verifichi dopo la scadenza del contratto.

Il quotidiano spagnolo ha parlato addirittura di una proposta di contratto fino a 12 milioni di euro a stagione (bonus inclusi). Si tratta di un dettaglio non di poco conto che potrebbe far traballare anche il giocatore rossonero. La pista Kessié sarebbe seguita inoltre da Juve e Liverpool, non di certo però a queste cifre. L’asta è partita ormai da settimane e tutto lascia presagire una possibile sfida di mercato avvincente e piena a di rilanci a suon di milioni.