Newcastle, Bin Salman non molla l’Inter: ex attaccante nerazzurro nel mirino

Newcastle, Bin Salman continua a guardare in Italia e punta un altro ex Inter. L’obiettivo è ben preciso: la risposta del calciatore.

Newcastle, nuovo nome per l'attacco (Getty Images)
Newcastle, nuovo nome per l’attacco (Getty Images)

Il Newcastle punta l’Italia. La squadra inglese, acquistata dal noto Principe saudita, è pronta a fare grandi investimenti e per farlo può contare su fondi importanti. Proprio per questo i nomi selezionati per dare una nuova vita al club sono tutti altisonanti: a partire dalla panchina, il cui indiziato numero uno è Antonio Conte, per finire in mezzo al campo.

Se l’ex Inter ancora non ha dato una risposta – perchè non ama accettare progetti in corso d’opera – ma l’ipotesi di tornare in Premier lo alletta, soprattutto a certe cifre, c’è chi invece dice no. Convinto di voler guardare altrove. Il club inglese, infatti, avrebbe sondato il terreno per un altro ex nerazzurro di livello.

Leggi anche – Ibrahimovic, novità dall’ultimo allenamento: il possibile ritorno in campo

Newcastle, Bin Salman pensa a un ex Inter per l’attacco: il nuovo obiettivo

Ex Inter nel mirino dei Magpies (Getty Images)
Ex Inter nel mirino dei Magpies (Getty Images)

Il suo nome è Mauro Icardi, che sembrerebbe non rientrare nei piani del PSG nel prossimo futuro, l’argentino piace ai sauditi che però devono fare i conti con un due di picche: non sono abituati a ricevere risposte negative, eppure Wanda Nara – procuratrice del giocatore – avrebbe declinato la proposta.

Forse perchè in famiglia, dove l’argentina è parte integrante, non gradiscono cambiare radicalmente vita trasferendosi nuovamente dopo la trasferta parigina. Il no al Newcastle sarebbe seguito da una precisazione della manager: “Icardi vuole tornare in Serie A”.

L’attaccante, ormai, non si nasconde più. La Juventus aspetta – l’unica che ha mostrato un reale interesse in passato – e valuta se tentare ancora il colpo oppure no. Mauro il segnale l’ha lanciato e, stavolta, non c’è spazio per fraintendimenti.