PSG, grande notizia per Donnarumma: cosa è accaduto

Gianluigi Donnarumma sarà certamente pronto dopo quanto successo di recente: il portiere del PSG è più carico che mai. 

Donnarumma PSG
Novità per Donnarumma al PSG (Getty Images)

Il portiere ex Milan è ormai da mesi con il Paris Saint Germain e sta giocando non con grande continuità. La concorrenza è spietata e Mauricio Pochettino non vorrebbe far saltare gli equilibri.

Il PSG dei campioni vuole vincere tutto e ha già detto la propria in Ligue 1, meno convincente invece il cammino in Champions League. Nel frattempo per Donnarumma è arrivata una notizia da e un’occasione da cogliere al volo.

Leggi anche – Donnarumma, il nuovo tatuaggio fa discutere: cos’è successo a “Le Iene”

Gigio Donnarumma e la situazione in casa PSG

Donnarumma PSG
Donnarumma è pronto a giocare con il PSG (Getty Images)

Durante un match della Costa Rica, Keylor Navas si è fatto male Problema all’adduttore per il portiere titolare del PSG: l’occasione per Donnarumma è ben servita. Il portiere del club parigino è uscito dopo i primi 45 minuti, ma sarebbe comunque certa la sua indisponibilità per il prossimo impegno contro l’Angers. A tal proposito sarebbero in corso degli accertamenti per chiarire l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero.

In ogni caso questa potrebbe essere un’altra possibilità per Donnarumma che è stato comunque schierato nelle ultime due gare dal tecnico Pochettino. Un’occasione importante per l’estremo difensore, reduce dalla conquista del terzo posto con l’Italia in Nations League. La concorrenza è più agguerrita che mai in quel di Parigi, ma Gianluigi Donnarumma sa bene che ogni occasione va sfruttata al massimo. L’infortunio di Navas potrebbe infatti servire come ennesimo trampolino di lancio per l’estremo difensore ex Milan. Il giocatore è pronto e non nasconde la voglia di mettersi in mostra, soprattutto in virtù del fatto che l’infortunio del collega potrebbe prolungarsi più del dovuto.