Caso Angiolini-Allegri, Ambra si emoziona in diretta: il messaggio è commovente

Ambra Angiolini non trattiene l’emozione in diretta radiofonica a seguito del caso mediatico scoppiato per la rottura con Allegri.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (GettyImages)

La rottura del rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha suscitato tantissime polemiche, soprattutto perché l’attrice ha ricevuto il premio satirico di Striscia la Notizia. Il Tapiro assegnatole non è andato giù a diversi telespettatori e utenti del web, poiché la parte lesa della coppia sarebbe proprio l’artista romana.

Ma fino a questo momento, Ambra non ha mai mostrato debolezze o il suo lato più intimo di tutta questa storia. E invece, proprio nel suo programma radiofonico a Radio Capital, Angiolini si è particolarmente commossa nel parlare dell’affetto ricevuto in questi giorni dai suoi fan.

Leggi anche >>> Ambra Angiolini dimentica Massimiliano Allegri: “Non c’è mai stato”

Ambra Angiolini, voce rotta in radio: “Vedo un muro d’amore”

Angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

All’inizio della puntata odierna su Radio Capital, Ambra Angiolini ha voluto subito affrontare un argomento caldo, ossia quello della polemica nata dopo la diffusione della notizia sulla rottura del rapporto con Allegri. La conduttrice radiofonica ha ricevuto tanto affetto in queste ultime ore e così, con voce rotta dal pianto, ha voluto sottolineare: “Grazie a tutti per quello che sto vedendo. Si è schierato questo muro di amore folle davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola, ed è commovente – dice dopo la polemica sul Tapiro di Striscia la Notizia – Il mio senso di gratitudine non sbaglia, e mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza“.

La voce commossa di Ambra ha particolarmente colpito i radioascoltatori. E ora, c’è bisogno di rialzarsi e ripartire da quel “giorno Zero” di cui ha parlato sempre in una puntata in radio. Ambra Angiolini può contare sul sostegno e sull’affetto delle persone che la vogliono bene per davvero.