Ambra Angiolini dimentica Massimiliano Allegri: “Non c’è mai stato”

La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (GettyImages)

A seguito della rivelazione della rottura della rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’artista ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Il riconoscimento assegnatole è stato ampiamente criticato dal grande pubblico poiché, stando a quanto rivelato dalla figlia dell’attrice, l’allenatore della Juventus avrebbe tradito la fiducia e non solo “ogni cosa possibile“, citando le parole di Jolanda.

La conduttrice romana cerca di andare oltre alla storia appena trascorsa, dopo la condivisione di quattro anni. La notizia della relazione era stata diffusa già prima dell’estate, ma Ambra aveva glissato da Mara Venier a Domenica In. Ora che è stata fatta luce sul rapporto della coppia, Ambra Angiolini ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro a Radio Capital, durante il suo programma radiofonico: la stoccata a Massimiliano Allegri.

Leggi anche >>> Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”

Ambra Angiolini, che stoccata in radio ad Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (GettyImages)

La conduttrice e attrice romana conduce ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 12, un programma su Radio Capital. Quest’oggi, a seguito dei tanti rumors sul suo conto in merito alla relazione scoppiata con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha chiuso la trasmissione con le seguenti parole: “Per tutti esiste il giorno Zero. E’ un momento in cui non c’è vittoria e non c’è sconfitta, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta“.

Questo piccolo intervento in radio sembra essere una stoccata vera e propria al suo ormai ex amore. Ma soprattutto è un monologo per sé stessa, per guardare avanti e ripartire dopo la condivisione di parte della vita con un uomo che si è evidentemente rivelato quello sbagliato.