Balotelli ritrova l’amore: l’indizio social non lascia dubbi, chi è la nuova fidanzata

Mario Balotelli sorprende i fan con un annuncio inaspettato: svelata la nuova fidanzata con espliciti indizi social, di chi si tratta.

Balotelli Fidanzata
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

La rinascita di Mario Balotelli in Turchia passa attraverso un nuovo amore. Il momento magico di Supermario si riflette anche sulla vita privata, dove sembra aver ritrovato la giusta serenità.

In campo continua a segnare a ripetizione con la maglia dell’Adana Demirspor, aperta una striscia di quattro partite di fila, forse anche grazie a una persona speciale. Nelle ultime ore, in attesa della ripresa del campionato, l’attaccante azzurro ha spiazzato i fan facendo un’incredibile rivelazione.

Sul profilo Instagram sono apparse diverse stories con protagonista una misteriosa ragazza che prima si diverte ballando in macchina e poi spegne le candeline del suo compleanno. Una serie di indizi che diventano una prova concreta della presunta relazione con il calciatore quando arriva un annuncio inequivocabile da parte del diretto interessato.

Leggi anche -> Balotelli, paura per l’ex fidanzata: minacce e furto in casa, cosa è successo

Balotelli a sorpresa: “Auguri amore mio”, social scatenati

Mario Balotelli Fidanzata
Mario Balotelli, chi è la nuova fidanzata (Getty Images)

Dopo un lungo silenzio, Mario Balotelli rende ufficiale l’inizio di una nuova relazione uscendo definitivamente allo scoperto sui social. Negli ultimi giorni iniziavano a circolare alcune indiscrezioni, confermate da Super Mario che ha rivolto un esplicito messaggio d’amore alla sua dolce metà.

Dopo aver festeggiato il compleanno a base di sushi e champagne, come testimoniato da alcuni filmati, il 31enne italiano ha pubblicato un’ultima foto che toglie ogni dubbio. La protagonista delle sue stories è proprio la sua compagna come recita la scritta: “Auguri, amore mio”.

Nella foto la fanciulla, vestita completamente di nero, tiene in mano un mazzo di rose rosse mentre sullo sfondo appaiono dei palloncini che svelano qualche indizio sulla sua identità. La letta F indica l’iniziale del suo nome mentre il numero 23 sono i suoi anni.

Da alcune verifiche si è scoperto essere Francesca Monti, giovane ragazza originarie delle Marche e totalmente sconosciuta al mondo dello spettacolo. Si vocifera lavori come cameriera in un noto locale della costa adriatica, precisamente il Tucano’s Beach, e probabilmente i due si sono conosciuti da quelle parti quando quest’estate Balotelli ha trascorso un po’ di vacanze in Italia.

Balotelli Fidanzata
Francesca Monti, la nuova compagna di Balotelli (Getty Images)