Cristiano Ronaldo senza limiti: il mega-yacht fa sognare anche Georgina

Cristiano Ronaldo non è mai contento e vuole sempre sorprendere dentro e fuori dal campo: lo yacht è strepitoso e vale anche molto. 

Ronaldo yacht
Lo yacht di Ronaldo è da sogno (Getty Images)

Ronaldo sa bene come stupire con grandi giocate in campo e colpi da maestro fuori dal rettangolo di gioco. Lo yacht di CR7 è un gioiello dal valore immenso e dal design curato nei minimi dettagli.

Il nuovo giocatore del Manchester United ha avuto modo di riflettere del futuro proprio a bordo del nuovo mezzo: si tratta di un luogo in cui si concilia relax e voglia di evadere dai pensieri. La barca fa sognare tutti, Ronaldo e famiglia compresi.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’ultimo regalo a Georgina: CR7 non bada a spese

Lo yacht di Cristiano Ronaldo fa paura

Yacht Ronaldo
Lo yatch di Cristiano Ronaldo in movimento (Facebook)

Si tratta di un Azimut Grande da 27 metri che è stato costruito nel cantiere di Viareggio. Un prodotto Made in Italy che ha letteralmente fatto impazzire Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La coppia non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha approfittato della nuova creazione, tutta italiana, per trascorrere delle piacevoli vacanze in mare.

Durante l’estate 2021 la famiglia ha trascorso le vacanze a bordo del bolide del mare. Si tratta di un mega yacht lungo 88 piedi e capace di raggiungere la velocità di 28 nodi: ha due motori da 1.900 cavalli. Il suo valore ammonterebbe a 5,5 milioni di sterline. Un luogo praticamente da sogno a bordo del quale Ronaldo si è rilassato con i figli, la compagna e con l’arrivo di qualche amico. Proprio sullo yacht CR7 ha maturato l’idea di lasciare la Juve e di ritornare allo United in Premier League. Adesso è tempo comunque di pensare al futuro con lo United: l’idea di continuare a vincere non è mai tramontata per il centravanti portoghese.